Only for them<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    0
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymes!
    Come da titolo mi presento solo per Maru e Hina <33 tanto love!!2!1
    Ehh, di solito copio e incollo la mia presentazione chilometrica ma tanto so che voi la conoscete già (;

    CITAZIONE
    (・ω・)/ Ma cccciao. Piacere di conoscervi.
    Mi chiamo Margaret, ma sui forum sono conosciuta come Urumi, Uru, DIO e quant'altro. Ho diciannove anni, e quest'estate ho dato l'esame di maturità *A* sono una ragazza estroversa e tendenzialmente amichevole e anche aperta a tutto (?) ma decisamente testardissima, lunatica e decisa. Praticamente il mio modo di pensare può essere riassunto in due semplicissime parole swahili: H A K U N A M A T A T A! Per chi non sapesse cosa significa (a meno che non abbia avuto un'infanzia particolarmente ardua) consiglio di riguardarsi il Re Leone ed in seguito di sotterrarsi ; )
    Insomma, è praticamente impossibile riuscire a descriversi in quattro righe di presentazione dietro uno schermo, quindi a parte quei pochi aggettivi, non posso dirvi molto altro sul mio carattere spesso definito di merda x° Comunque ho altre passioni (oltre agli anime, i manga ed i forum) che sono gli animali (da me definiti esseri viventi migliori dell'uomo), i diritti umani (che poi avrei molto da ridire su quest'ultimo aggettivo) ma anche leggere (Espiazione di Ian McEwan è uno degli ultimi MIGLIORI romanzi che abbia mai letto nella mia breve vita!), ascoltare musica (*lalalala) e documentarmi (se dico studiare gli ignoranti si spaventano). Scrivo. Romanzi. Ma non ne parlo mai con nessuno visto che li considero un riflesso delle molteplici personalità all'interno di me stessa (già che ci siete ripassatevi anche Pirandello). Come avrete capito sono abbastanza scettica, ironica e, perché no, aggressiva. Ovviamente non mi metto a sputare sentenze come una suora e di sicuro non mi piace giudicare la gente dietro un computer (ma quando sono faccia a faccia li smerdo tutti X°°D) quindi non voglio darvi l'impressione di una saputella rompiballe :°D come detto prima, conoscere una persona con tutte le sue possibili divergenze è praticamente impossibile!
    La mia vita sui circuiti free è iniziata grazie alla passione dapprima dei "cartoni animati di italia1", che poi ho scoperto chiamarsi anime x°
    Non ho un genere particolare preferito, perché se mi piacciono i disegni, le proporzioni ma soprattutto il carattere singolare dei personaggi non mi interessa a quale genere il manga o l'anime appartengano. Tuttavia se devo citare alcune delle mie opere preferite scelgo Elfen Lied e Higurashi No Naku Koro Ni per quanto riguarda gli splatter psicopatici; Kaichou Wa Maid-Sama, Toradora!, Vampire Knight, Love-Berrish ma anche i classici come Marmelade Boy, Mila & Shiro e Georgie sono invece i migliori shoujo che abbia visto. Vado matta anche per gli shounen come Full Metal Alchemist, Full Metal Panic! (tutte e tre le serie), GTO (Great Teacher Onizuka da dove, tra l'altro, deriva il mio nick preso in prestito da un adorabile personaggio), Death Note, Beyblade, Gensomaden Saiyuki. Ma una vera mia passione è costituita soprattutto dal genere yuri: non solo lo yuri spinto che trovo davvero attraente, ma proprio il forte legame d'amicizia e intimità che si può creare tra due donne. Tra i miei preferiti cito Strawberry Panic!, Kannazuki No Miko, Blue Friend (manga).
    Non sono una ragazza lenta come la fame - mi riferisco alla presentazione chilometrica che vi sto lasciando. Però adoro scrivere, come già detto.
    Beh, adesso finalmente vi saluto perché non voglio rivelarvi tutto sul mio conto uhuh *misteriosa. Quindi spero di conoscere persone interessanti.
    Byebye さようなら!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    « cool ones
    Posts
    5,957
    Reputation
    +1
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Anonymes!
    Ahahahah noi non ci caschiamo è_é *rotola
    Mi stavo chiedendo come mai non fossi ancora spuntata come un funghetto hòhòhò benvenutissima ♥♥♥
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    0
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Ahahahah noi non ci caschiamo è_é *rotola

    *colpo basso twt

    CITAZIONE
    Mi stavo chiedendo come mai non fossi ancora spuntata come un funghetto hòhòhò benvenutissima ♥♥♥

    Non ero ancora spuntata perché non mi avevi avvisato di questo posto con gli unicorni rosa <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    « cool ones
    Posts
    5,957
    Reputation
    +1
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Anonymes!
    Eeeeh avevo lasciato il messaggio alla fata Smemorina, probabilmente si è dimenticata :C
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    « cool ones
    Posts
    53,031
    Reputation
    0
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymes!
    Uru! *^* Benvenuta, sono la Tsu del fuckyeah xD! (:
     
    .
  6. Rouge~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uelcome uru <3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    0
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymes!
    Ma ciao Tsu (: grazie del benvenuto *U*
    E grazie anche a Saya, giusto? Non vorrei fare figure di mmmmerda come al mio solito ç__ç
     
    .
  8. Rouge~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono ci hai preso u.u <3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perfection ♥
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    « cool ones
    Posts
    14,796
    Reputation
    0
    Location
    Seoul ~

    Status
    Anonymes!
    Ti do il mio benvenuto, Uru uwu Riposta l'ascia di guerra, mi spiace per com'era andata a fine tempi addietro, ma sinceramente è meglio smettere con queste bambinate e piuttosto... volemose bene, tutti. :3 Welcome again, have a nice stay~
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    0
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymes!
    Ah io non ho alzato mai nessun ascia se non contro un'unica persona, se poi c'è stato chi se l'è presa con me quando io non gli avevo detto niente non è stato un mio problema :3 insomma, non ho nulla in particolare contro di te, spiace anche a me per tutte le parole che mi sono presa quando nemmeno ci conoscevamo, ma capita x° guarda com'è andata a finire con la Maru, che stimo e amo <33
    Grazie del benvenuto comunque (:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perfection ♥
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    « cool ones
    Posts
    14,796
    Reputation
    0
    Location
    Seoul ~

    Status
    Anonymes!
    Prego :3 E certo avremo modo di rifare tutto in meglio C: trallallero~ *fugge via sfiorellando in giro*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    « cool ones
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1
    Location
    Regno di Celes

    Status
    Anonymes!
    Uruuuuu *glompa* ciaoooo <3<3<3<3
    *fangirleggia per il solo per Maru e Hina*
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    0
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymes!
    *corre come se fosse in un campo d'erba *U*
     
    .
12 replies since 4/1/2013, 02:28   82 views
  Share  
.