Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rouge~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ToLOVERu-cover

    To Love Ru

    La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda, comparsa dal nulla.
    Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).
    Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.
    Diversi mesi dopo, il padre di Lala viene sulla Terra per dire che Rito è stato ufficialmente scelto come futuro marito di sua figlia, ma Lala rifiuta di sposare Rito, perché ha notato che il ragazzo ama qualcun'altra. Decide di cancellare le memorie riguardanti lei e la sua venuta sulla Terra con una sua invenzione, chiamata Bye Bye Memory-kun, così che potesse cominciare di nuovo tutto dal principio. Comunque, mentre il giorno successivo aspettava di fronte la scuola, scopre che la sua invenzione non ha funzionato e tutti ancora si ricordano di lei. Ora, Lala, Rito e tutti i loro compagni iniziano il nuovo anno, il secondo nella scuola superiore.
     
    .
0 replies since 3/1/2013, 22:32   19 views
  Share  
.